22 gennaio 2005
Un sabato tranquillo alla Majelletta
LA STORIA Neve ottima, sole fino a dopo pranzo (poi è arrivata una nebbia fittissima) e poca gente agli impianti (solo alla mattina abbiamo trovato un pò di code, poichè uno dei due skilift paralleli era in fase di manutenzione). Peccato solo per il vento che ha reso i fuoripista impraticabili, ad eccezione della conca che ci ha regalato qualche bella emozione...
L'assenza del rifugio Pomilio (in fase di restauro) si fa sentire abbastanza pesantemente, anche se per fortuna abbiamo trovato una valida alternativa al Lo Chalet.
Nota MOLTO negativa, invece, per quanto riguarda lo snow-park: COMPLETAMENTE ABBANDONATO!
Spero sia presto per dirlo e spero di ricredermi, ma fino a questo momento le promesse fatte a inizio stagione non sono state rispettate, come al solito (il 29 ottobre veniva affermato che: La “messa a punto” delle strutture sarà assicurata giornalmente dal personale degli impianti Mammarosa srl e dai riders del “White Shark Extreme club” - fonte: Ride4Fun.it). Ci sono solamente un paio di jump piccoli, ormai quasi inesistenti, un accenno di spina e un rainbow. Transizioni inesistenti. Anche quest'anno mi tocca dire: staremo a vedere.
DA Bizio
AVVISO LEGALE Le foto seguenti possono essere scaricate solo per un tuo uso privato. Non possono essere ripubblicate in un altro sito web o qualsiasi altro posto.
Foto 21
Clava affronta la nebbia con un piegone....
Foto 22
Ancora Clava...
Foto 23

Gherman e Snake, stanchi ma entusiasti della giornata.

Un saluto agli amici di Camerano che abbiamo incontrato in mezzo alla nebbia.

  NAVIGAZIONE