10 dicembre 2005
Neve fresca a Passo Lanciano
LA STORIA La giornata non prometteva nulla di buono, ma abbiamo deciso di partire ugualmente. Arrivati in quota, la nebbia ci ha avvolti fin da subito e il morale era un pò giù.
Il massimo è stato raggiunto quando siamo andati a fare lo stagionale: gli unici 2 impianti di questa località (uno skilift e una seggiovia) sono gestiti da due società differenti, quindi se si vuole usufruire di entrambi, bisogna fare 2 giornalieri !! Come se non bastasse, il giornaliero per la sola seggiovia costa ben 19 euro !!! Non potevamo credere alle nostre orecchie e ai nostri occhi...

Fortunatamente ci ha pensato il tempo a tirarci su il morale, così la nebbia è diventata meno fitta ed ha iniziato a nevicare. A fine giornata, i 19 euro li abbiamo sfruttati fino all'ultimo minuto, divertendoci in mezzo al boschetto e tra le gobbe della Panoramica.
DA Bizio
AVVISO LEGALE Le foto seguenti possono essere scaricate solo per un tuo uso privato. Non possono essere ripubblicate in un altro sito web o qualsiasi altro posto.
Foto 1
Il morale è un pò giù: molta nebbia e neve non abbondante...
Foto 2
Meglio scaldarsi con un bombardino...
Foto 3
...servito dalla simpatica Roberta, de La Baita.
Foto 4
La nebbia si dirada... e inizia a nevicare sempre più fitto...
Foto 5
Snake non vede l'ora di lasciare le sue scie...
Foto 6
In mezzo al boschetto.
Foto 7
ZiuBelo in powder...
Foto 8
...e poi sopra i tavolini da pic-nic.
Foto 9
Anche Cif apparecchia :-)
Foto 10
...e Snake conclude.
Foto 11
La powder aumenta a vista d'occhio.
Foto 12
A fine giornata si contano diversi cm sopra la macchina...
Foto 13
Anche questa volta abbiamo fatto chiusura, e lasciamo Passo Lanciano a pomeriggio inoltrato, soddisfatti della giornata. Un saluto a Cristian e ai suoi amici.
  NAVIGAZIONE

Pagina visitata volte