3-5 dicembre 2004
Apertura stagionale a Paln de Corones
LA STORIA Un bel week-end trascorso a Plan de Corones, in Alto Adige, in compagnia degli amici dello Sci Club di Castelfidardo, che sono riusciti ad organizzare anche quest'anno due pullman interi. Sono state tre belle giornate di sole, con una sufficiente innevatura e piste aperte fino a valle. Il divertimento non è certo mancato, tra vecchie e nuove amicizie, tra varie soste nei rifugi per assaporare le specialità locali, tra i vari brindisi per festeggiare il compleanno di ZiuBelo e momenti emozionanti come fare l'ultima discesa della giornata al buio del pomeriggio inoltrato, con il suono in lontananza del gatto che batte le piste. Insomma proprio una bella apertura di stagione!!
DA Bizio
AVVISO LEGALE Le foto seguenti possono essere scaricate solo per un tuo uso privato. Non possono essere ripubblicate in un altro sito web o qualsiasi altro posto.
Foto 21/61
Snake vuole testare ancora la sua tavola...
Foto 22/61
Ruggine anticipa il gruppo.
Foto 23/61
Locals.
Foto 24/61
Figuretto in freestyle.
Foto 25/61
Gli altri riders del gruppo...
Foto 26/61
Ronfy saluta.
Foto 27/61
La campana Concordia 2000 è la più grande campana dell'arco alpino, puó essere visitata in cima a Plan de Corones (2275 m). É stata inaugurata il 26.07.2003. La campana suona le domeniche, i giorni festivi, i mercoledi ed i venerdi (quando funzionano gli impianti di risalita) alle ore 12,10.

Puoi sentire il suo suono sul sito: www.kronplatz.org
Foto 28/61
Secondo giorno: i cannoni per l'innevamento lavorano a pieni ritmi... e Figuretto ci sta dentro!!!
Foto 29/61
...ma ci stanno dentro anche Snake e Gabri.
Foto 30/61
Preparativi.
  NAVIGAZIONE