3-5 dicembre 2004
Apertura stagionale a Paln de Corones
LA STORIA Un bel week-end trascorso a Plan de Corones, in Alto Adige, in compagnia degli amici dello Sci Club di Castelfidardo, che sono riusciti ad organizzare anche quest'anno due pullman interi. Sono state tre belle giornate di sole, con una sufficiente innevatura e piste aperte fino a valle. Il divertimento non è certo mancato, tra vecchie e nuove amicizie, tra varie soste nei rifugi per assaporare le specialità locali, tra i vari brindisi per festeggiare il compleanno di ZiuBelo e momenti emozionanti come fare l'ultima discesa della giornata al buio del pomeriggio inoltrato, con il suono in lontananza del gatto che batte le piste. Insomma proprio una bella apertura di stagione!!
DA Bizio
AVVISO LEGALE Le foto seguenti possono essere scaricate solo per un tuo uso privato. Non possono essere ripubblicate in un altro sito web o qualsiasi altro posto.
Foto 31/61
Ronfy e Ugo.
Foto 32/61
La coppia inseparabile...
Foto 33/61
Relax.
Foto 34/61
Cif combatte con un "piccolo" stinco...
Foto 35/61
ZiuBelo sembra proprio che stia ascoltando P.I.M.P.
Foto 36/61
Ruggine (Robi) è stato urtato violentemente da un incoscente che lo ha scaraventato a terra, facendolo scivolare lungo un pendio ghiacciato, finendo la sua corsa grazie al suo volto che ha frenato sulla lastra ruvida di ghiaccio... L'incoscente è tuttora ricercato dai carabinieri e sulla sua testa c'è una grossa taglia.
Foto 37/61
ZiuBelo dietro la sua Bella...
Foto 38/61
Ormai è il tramonto sulla vetta di Plan de Corones...
Foto 39/61
Prima di scendere a valle ci si alleggerisce...
Foto 40/61
...e si fa sosta per rifornirsi di energie.
  NAVIGAZIONE